Invito ad offrire tramite asta telematica per Immobile ad uso artigianale con uffici e cortile esclusiva, facente parte di un fabbricato di più ampie dimensioni e costituito da due piani fuori terra. Il piano terreno è costituito da laboratorio con relativi servizi igienici e spogliatoio con accesso diretto dal cortile esclusivo, magazzini e uffici con relativi servizi igienici. Al piano primo si trovano il locale esposizione, ripostigli e uffici e relativi servizi igienici e due soppalchi, dei quali uno situato all'interno del laboratorio, mentre l'altro sovrastante il magazzino posto nell'angolo Nord/Ovest e accessibile dal laboratorio tramite scala interna in metallo. I due piani della zona uffici/esposizione sono invece collegati tra di loro tramite una scala interna All'esterno, lungo il lato Nord è presente una tettoia di protezione del portone di ingresso al locale magazzino, mentre lungo il lato Ovest sono presenti una tettoia e una struttura fissa in ferro dell'impianto di aspirazione. A nord del fabbricato principale, lungo il confine Est è inoltre presente un basso fabbricato utilizzato come deposito e locale compressore e una tettoia in ferro. Il cortile pertinenziale, accessibile tramite accesso carraio e pedonale da Viale dell'Industria, è completamente recintato con muretto in c.l.s. con sovrastante recinzione metallica sul lato sud e con rete metallica sugli altri lati e risulta pavimentato con manto bituminoso.
Immobile libero. Prezzo Base : Euro 395.000,00
Eventuali richieste di sopralluogo e di documentazione relativa all’immobile dovranno essere formulate ad Astebook al seguente link : www.astebook.it o all'indirizzo mail : as@astebook.com entro il 15/09/2023 ore 12:00
L’offerta scritta dovrà pervenire inderogabilmente entro il 22/09/2023 ore 12:00
In caso pervenissero più offerte potrà essere disposta una gara tra gli stessi offerenti
Il presente invito ad offrire non costituisce offerta al pubblico ex art. 1336 C.C. né costituisce promessa al pubblico ex art. 1989 C.C. né costituisce sollecitazione del pubblico risparmio ai sensi delle leggi vigenti e pertanto non comporta obbligo o impegno di alienazione nei confronti di eventuali offerenti e, per questi ultimi, alcun diritto a qualsivoglia prestazione o rimborso, compreso il pagamento di mediazioni o consulenze .
Condividi